Laboratorio Diagnostica beni culturali

Archivio News

N. 3 Esperti in tecniche diagnostiche portatili non invasive per i beni culturali

Esperto in tecniche spettroscopiche non invasive e micro-invasive nell'ambito dei beni culturali

Progettazione esecutiva e esecuzione di lavori di movimentazione, pronto intervento e ricovero dei beni mobili custoditi nei depositi post-terremoti

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di n.1 incarico di consulenza giuridica

Contratto a tempo determinato

Contratti a tempo determinato

Documenti della procedura di gara riguardante l'"Affidamento del servizio di rilevazione dello stato di conservazione di monumenti del territorio regionale dell'Umbria (Carta del rischio del patrimonio culturale)" , il cui bando è stato pubblicato sulla GURI del 20 maggio 2013 n. 58 V Serie Speciale relativa ai contratti pubblici (Cig 5109911FF0).

Selezione, con le modalità del colloquio e della valutazione del curriculum formativo e professionale, per l’assunzione di n. 1 (una) unità ascritta alla categoria D – posizione economica D1 – con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di un anno.

Selezione, con le modalità del colloquio e della valutazione del curriculum formativo e professionale, per l’assunzione di n. 4 (quattro) unità complessive ascritte alla categoria D – posizione economica D1 – con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di un anno.

Procedura comparativa per titoli e colloquio per la stipula di n. 2 (due) contratti di collaborazione coordinata e continuativa.