Laboratorio Diagnostica beni culturali

Dati relativi ai premi


Il decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, prevedendo una sezione del sito istituzionale organizzata e denominata "Amministrazione trasparente".

 I contenuti di competenza sono in costante aggiornamento e vengono implementati con i dati, informazioni e documenti derivanti dall’attività del Laboratorio.

Articolo di riferimento del decreto 

Art. 20, c. 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale

 (...)

 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.